11 aprile 2011

Rullo di tamburi... i vincitori del giveaway!

Eccomi qui con i risultati del giveaway! 

Ringrazio veramente tutti i partecipanti, siete stati una settantina e davvero non posso lamentarmi per essere il primo giveaway che organizzo! GRAZIE GRAZIE GRAZIE per essere accorsi numerosi! 

Devo dire che purtroppo non ho potuto prendere in considerazione tutti i commenti perché qualcuno si è dimenticato di premere il tastino segui o comunque non ha scelto l'opzione "segui pubblicamente" e temo che qualcun'altro abbia commentato con un nick diverso da quello che usa per seguire il blog e quindi non potuto verificare l'iscrizione... l'unico requisito obbligatorio.
Vi prego di fare attenzione a questi particolari per una prossima volta, ho dovuto eliminarvi dalla lista veramente a malincuore. :(

Ma procediamo all'estrazione... non se se l'avete notato, ma ogni commento è contrassegnato da un numero ed io ho usato proprio quei numeri per creare la mia lista su Random.Org. A ognuno di voi quindi, ho assegnato un numeretto. 
Ho utilizzato il List Randomizer ed ho deciso che il primo classificato si sarebbe beccato il KIT per le creme mentre al secondo avrei dato il KIT per detergenti.

Questo è stato il risultato... 

 

Quindi... 

Rullo di tamburi.... 
Tatatatatatata....  
Suspence...

I vincitori sono...

Il numero 12 vale a dire LaStregaCattiva che si aggiudica il KIT "La mia prima crema... non ci posso credere, che emozione!"

Il numero 67 cioé Alize che si aggiudica il KIT "Finalmente mi faccio un detergente come dico io"


Complimenti ragazze!!!


Adesso mi aspetto che facciate buon uso delle materie prime che vi arriveranno e che soprattutto, mi mandiate le foto delle vostre creazioni! ;) 

Ricordatevi che avete tempo 7 giorni (fino al 17 aprile 2011) per contattarmi al seguente indirizzo email: paty8983(at)gmail.com per comunicarmi il vostro indirizzo
Altrimenti i numeri successivi nella lista sono in attesa di un vostro passo falso ;-P

Questo è tutto, ringrazio ancora tutti quelli che hanno lasciato un commento e pubblicizzato il blog in giro per il web... sta crescendo sempre di più quindi vi meritate un grazie di cuore!

A presto,

14 commenti :

  1. Complimenti davvero alle vincitrici e grazie patty!!!

    RispondiElimina
  2. sono contenta per loro e per tè che hai fatto il tuo primo give. fatto con successo .-)))

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici ma soprattutto complimenti a te Patty!
    Il tuo blog non solo è bello ma è soprattutto utile! Ha tutto il diritto, anzi ha il DOVERE di farsi conoscere! :)))

    RispondiElimina
  4. se passi sul mio blog c'è una sopresa per te

    RispondiElimina
  5. Complimentoni alle vincitrici!!! (..invidia invidia invidia...)..anche se non ho capito la cosa del nick corrispondente a facebook..perchè penso tutte abbiano nomi diversi o modificati in nick di google..boh, comunque immagino quanto sia complicato cercare di fare un buon giveaway e di sicuro come primo è venuto benissimo! La mia è più che altro una vana speranza di partecipare e magari vincere i prossimi..chissà!!! ciao ciao!

    RispondiElimina
  6. Helena, fra i commenti, alcune persone hanno il profilo anonimo (che è legittimo) quindi io non posso vedere se segue il mio blog cliccandoci sopra. Allora vado a vedere fra gli iscritti della lista qui a destra se c'è quel nome... alcune persone le ho trovate con lo stesso nick, altre no... cosa avrei dovuto fare nel dubbio visto che l'unico requisito obbligatorio era quello di seguire il blog? :)

    RispondiElimina
  7. *-* ok piango!!! ti mando l'e mail all indirizzo:)

    RispondiElimina
  8. Passa sul mio blog, c'è una sorpresa per te ;)

    RispondiElimina
  9. Grazie mille Patty e grazie per la pazienza!!! :)))

    RispondiElimina
  10. Ciao Patty, perdona l'off topic...mi sapresti consigliare come utilizzare un barattolone di cristalli di mentolo? Mi è stato regalato ma...non so bene che farne! Grazie!

    Mujahida

    RispondiElimina
  11. Grazie mille Patty!! è arrivato oggi il pacchetto e la fragranza ha un profumo buonissimo!!! ora devo "solo" scegliere cosa preparare ma stai certa che ti invierò le foto! (sempre che non faccia casini :) )

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, significa molto per il blog :)