18 maggio 2011

Scusatemi

Mi scuso per l'assenza ma è un periodo poco felice e sono poco stimolata a spignattare e, di consequenza,  a scrivere sul blog. 

Siccome ho poco tempo/voglia ci sono alcuni commenti che necessitano risposta e che ho lasciato in arretrato: cercherò di rispondervi quanto prima.
Inoltre, se non li vedete pubblicati subito è perché ho impostato l'approvazione prima della pubblicazione (non vengono pubblicati automaticamente) perciò non spariscono per opera dello Spirito Santo né per censura.

Spero di riprendermi presto presto presto comunque :D



9 commenti :

  1. ciao , mi piace il tuo blog , aspeto altre ricette homemade..spero che capisci , ho imparato da sola la tua lingua...

    RispondiElimina
  2. abbraccio.... dai...ti presto il mio motto: prima o poi tutto passa, anche le cose brutte. Spero non sia nulla di grave....

    Sara

    RispondiElimina
  3. Ciao, come stai? E' tanto non ti vedo qui sul blog? News, se hai bisogno....sfogati...un blog è anche un posto dove sfogarsi. Spero tu stia meglio,,,, spero di leggerti presto

    RispondiElimina
  4. Ciao Patty, spero davvero che tu stia meglio adesso.... anche io non sto passando un momento felice e ho diversi problemi, ti capisco benissimo.
    Spero tu possa tornare con noi come prima.
    Un abbraccio! ^_^

    RispondiElimina
  5. Siamo in molte ad aspettarti qui : D
    Torna presto!!!

    RispondiElimina
  6. patty ti prego torna, non se ne può più delle inesperte che si spacciano per guru spignattando da un anno o poco più ricette con nozioni copiate, elargendo consigli male interpretati e non propri per avere presa sulle ragazzine e guadagnare a visualizzazione (ogni riferimento a persone o cose realmente esistite è puramente casuale hahahah). tra le "allieve" di lola sei una delle più affidabili. torna... anche se non so cosa ti sia successo, spero nulla di grave... tieni duro e non lasciare la tua passione!

    RispondiElimina
  7. Ciao Patty, spero che quello che ti fa stare male sparisca al più presto. Ho scoperto il tuo blog da poco e mi piace davvero tantissimo. Trovo le tue ricette molto utili, soprattutto per me che sono alle prime armi. In bocca al lupo quindi e spero di leggere presto i tuoi consigli e suggerimenti.
    Un bacio

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, significa molto per il blog :)