3 gennaio 2012

Consigliati dalla Patty - Gennaio 2012

Ho pensato a un piccolo post dedicato a degli spignatti non miei ma che ho provato con piacere. 
Non voglio atteggiarmi a giudice ma si tratta di ricette che ho provato e mi hanno soddisfatta e che quindi mi piacerebbe condividere con voi. 


Pronti, via!

  • Dopobarba super-lenitivo e protettivo di Brendon : chi meglio di un uomo può formulare un dopobarba? L'ho copiato con qualche modifica mantenendo la cascata che, oltre a essere molto piacevole, dà proprio una sensazione di protezione e per l'inverno - qui al nord almeno - è ottima. Naturalmente, questo fluido va benissimo anche per noi ragazze con la pelle sensibile.
  • Crema corpo setosa di Chris : è facile confondere questa crema con la Nivea Soft solo che... è mille volte meglio! Si prepara in poco tempo ma il risultato è ottimo, crema morbida e pelle setosa. Come regalo, farete un figurone!
  • Iseree fai da me di Lola : è il mio detergente viso da anni. Non c'è niente di più godurioso che spalmarsi sul viso una morbida mousse. La ricetta è di Lola e non può che essere una garanzia.
  • Bagnoschiuma perfettamente denso ecobio (o quasi) di Jamie : è una ricetta originale che dà come risultato un bagnoschiuma denso al punto giusto e ovviamente per nulla aggressivo. Ho smesso di provarci ad ottenerne uno così anch'io, visto che ci è riuscita Jamie... ehehe Indispensabile il Lauramidopropylamine Oxide, ho provato a farlo senza e il risultato non è stato lo stesso

Vi metterei le foto delle mie creazioni scopiazzate ma la mia digitale mi ha abbandonata, dovrò andare in soccorso dal fidanzato al più presto. 

Per ora questo è tutto, gente! :-D

3 commenti :

  1. La marmellata di fragole da doccia mi incuriosice un sacco!!!
    Complimenti per tutto l'impegno che ci metti...un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Io sono ancora indecisa se iniziare a spignattare o meno. In realtà seguo tantissimo la cosa ma non so se avrò tempo per fare i prodotti e soprattutto le capacità. Non sono brava con le cose manuali!

    The Life After

    RispondiElimina
  3. Ciao, ti seguo da ora.
    Magari è la volta buona che imparo qualcosa sulle creme fatte in casa!
    Passa a trovarci, anche se siamo 3 fanciulle pigre che non si metteranno mai ai fornelli!!!
    ciao
    gaia di biancaneve makeup

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, significa molto per il blog :)