27 maggio 2014

Sondaggio: cosa vorreste leggere sul blog?

In questo periodo sono piuttosto iperattiva, mi vengono mille idee di spignatti e mille cose che vorrei pubblicare. Rispetto all'anno scorso, sto pubblicando molte più formule e ricette che spero sempre vi interessino!
Siccome però il blog vive grazie ai propri lettori, spesso mi domando cosa possa piacervi e se quello che pubblico poi alla fine incontra le vostre preferenze.

Quindi, bando alle ciance, vi domando:

Cosa vorreste leggere sul mio blog?
Che tipo di formule/ricette vorreste vedere?
Vi va bene così com'è? :D

Mi raccomando, non chiedetemi solari che sapete come la penso eheh :D

Lasciatemi un commento qui sotto e vedrò se sono in grado di darvi qualche formule decente ;)

Intanto vi ringrazio e vi auguro buona giornata!

Patrizia

21 commenti :

  1. Ciaoo!!!
    A me personalmente piace molto il tuo blog! Chiaro e semplice.
    Mi piacerebbe leggere ricette su occhiaie e come contrastare le rughette( dovute alla pelle secca che non riesco a combattere). E poi qualcosa sulle smagliature(anche vecchie)!!!

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Per le rughette causate dalla pelle secca, è questione di idratazione... farei un siero bello concentrato :D Ci penserò!
      Mentre per le smagliature di vecchia data, ahimè, solo il laser può fare qualcosa...
      :)

      Elimina
  2. A me piacerebbe qualche siero... idratante e antiage, perché non sono facilissimi da formulare e creare, ma tu sei bravissima ad enfatizzare concetti chiave, a chiarire dubbi e a semplificare passaggi a volte complicati!
    Ho anche un'altra richiesta... che ne dici di una BB cream o comunque una crema colorata che aiuti ad illuminare l'incarnato?
    Grazie mille per avercelo chiesto!... Non è da tutti i blogger domandarlo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i complimenti, intanto :)
      Proprio in questi giorni pensavo ad un bel siero antiage, ma mi ci vuole un po' di tempo per rifletterci.
      Per quanto riguarda le creme colorate, stavo pensando anche a questo.
      Non mi hai chiesto spignatti facili ma ci proveròòòòò :D

      Elimina
  3. uno scrub corpo ma un po' più "professional" non i soliti fai da te con farine e simili, qualcosa che si possa conservare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si può fare :D
      Avevo preparato qualcosa l'invero scorso ma poi ho perso il foglietto con la formula...eheh

      Elimina
  4. Patty!!!
    Mi vai bene così come sei e sei proprio brava, scrupolosa e precisa!
    Se proprio devo esprimere un desiderio mi piacerebbe qualcosa sui decorativi...ma in generale il tuo blog mi piace così com'è :)

    Annam

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,

      ci sono pochi decorativi perché mi trucco così poco che faccio prima ad acquistarli ;) Ci penserò, se mi viene l'ispirazione!!! :D

      Elimina
  5. Il blog è fantastico! Io vorrei formule semplici, ad esempio per un bel latte detergente con dentro non tantissimi ingredienti! Le cose semplici e facili mi piacciono un sacco.. :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Patty!
    Ti seguo con molto interesse e trovo il tuo blog davvero utile e prezioso!! Sei davvero brava :-) Anche io sarei interessata a qualche siero, o crema viso, antiossidante e idratante ^_^ Un grazie di cuore anche da parte mia!!
    Liv

    RispondiElimina
  7. Mi accodo alla richiesta di un siero/contorno occhi antiage.
    Ho comprato nuovi attivi dal sito polacco e il classico relax rides di AZ e vorrei utilizzarli, ma, tre figli piccoli e la vita all'estero, fanno si' che il tempo da dedicare alla formulazione sia inestistente. Quindi confesso: io copio sempre, sostituendo oli/burri/etc con quello che ho, se necessario.
    Grazie anche per il tuo notevole contributo al sito di Lola (molto utile il tuo lavoro con le FAQ dei novellini, soprattutto per i link).
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Perché non una crema giorno illuminante? Nulla di eccessivamente complesso, magari :) ad ogni modo, complimenti per i tuoi lavori e tutto l'impegno che ci metti! Meri

    RispondiElimina
  9. Mi piace già così. ...ma se posso esprimere un desiderio allora visto il periodo una crema per pelli miste very professional oppure un dopo sole.....viso corpo magari... hihihihihi ho esagerato?

    RispondiElimina
  10. Ciao Patty! Grazie di avercelo chiesto! Il blog è bellissimo lo stesso comunque, ci sono già tante idee...! Al massimo in questi giorni pensavo che mi piacerebbe avere un gel viso fresco e leggero adatto a questa stagione, in modo da rimpiazzare la normale crema idratante! Che dici, è fattibile? Grazie :**

    RispondiElimina
  11. Il tuo blog è veramente veramente utile!!mi piacerebbe vedere visto il periodo una crema anticellulite e un doposole...grazie mille per il sondaggio

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il blog, il prodotto che vorrei tanto che tu realizzassi è un gel antiage adatto a viso e contorno occhi, per pelle grassa! Purtroppo io non posso usare le creme e un gel sarebbe fantastico.. Ciao un bacione

    RispondiElimina
  13. Quante idee mi avete dato :D e quanto da lavorare ;)
    Cercherò di produrre qualcosa che accontenti il maggior numero di persone, tempo permettedo ;)

    RispondiElimina
  14. Ciao Patty, a me piacerebbe qualche ricetta su un olio viso da usare al posto della crema idratante, un olio doccia..

    RispondiElimina
  15. Ciao Patty, a me piacerebbe una lozione collo/decoltè per donne vintage, e magari anche una crema viso per chi va se non tutti i giorni ma quasi, in piscina ed ha la sfortuna di avere una pelle molto delicata.
    Millemilioni di complimenti <3

    RispondiElimina
  16. Ciao Patty, se dovessi farti una richiesta sarebbe un deodorante efficace e fresco per la stagione calda, grazie e buona estate a tutti!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, significa molto per il blog :)