4 settembre 2014

Ops! Mi è semblato di vedele un blog....

Mi è semblato di vedele un blog... solo e abbandonato da un mese! Ahi ahi ahi

Ma come promesso sulla mia pagina Facebook, sono tornata!
Come potrete immaginare, non ho nessuno spignatto da proporvi perché in questo mese me la sono bellamente spassata in vacanza... come non mi capiterà più, credo. :) 
Eh già! Dopo il matrimonio, sono volata in viaggio di nozze negli Stati Uniti e al ritorno, mi sono fiondata al mare in Croazia...nonostante questa estate balorda che non ci ha concesso troppi giorni di sole.
Comunque direi che dopo tutte le vicissitudini personali degli ultimi anni, un mese di vacanza quest'anno è stato meritatissimo, il lavoro non mi è mancato e sono riuscita perfino a tornare in ufficio con il sorriso sulle labbra!
Sarà che in questo periodo sono particolarmente positiva e tutto mi sembra bellissimo :D
Perfino il giro all'Ikea di domenica pomeriggio mi ha dato soddisfazione ehehe (in realtà l'Ikea è per me un luogo di perdizione... impossibile uscire senza aver acquistato almeno una cavolatina svedese)

Sapete che questo blog è soprattutto un blog di ricette e di me parlo veramente poco (quasi niente!) però ho deciso di condividere qualche particolare del mio matrimonio che spero che chi come me ama tutto ciò che è fai da te, apprezzerà...


La mia torta molto semplice ma molto buona, il cake topper personalizzato l'ho acquistato da Diana di Archidee che vi consiglio, è stata molto disponibile oltre che bravissima. La statuina sopra la torta è stata una sorpresa per mio marito motociclista che è rimasto molto colpito :)

Il tableau mariage realizzato a mano e si vede! 
Ma mi piaceva proprio per questo, con la tavola grezza, dipinta e scritta a mano
(i cuori di legno li ha fatti il mio papà!).

Il segnatavolo dal nome più simpatico :-)

Il mio bouquet che avete già visto sulla mia pagina Facebook realizzato con i bottoni, la maggior parte erano della mia mamma che li raccoglieva e metteva da parte (era sarta) e una parte li ho acquistati per completarlo.

E le bomboniere!
In realtà non ho fatto delle vere e proprie bomboniere, non sono un'amante di quei cari oggetti che riceviamo con tanto amore e poi lasciamo in un cassetto o a prendere la polvere sopra una mensola... 
Abbiamo optato per una donazione all'AIRC  e i contenitori che vedete vengono spediti a casa a seguito del contributo. La decorazione l'ho fatta io, con cuoricini di legno preparati da mio papà, nastro in raso color lavanda e bottoni bianchi a forma di fiore (comprati su Dawanda!).

Infine la foto degli sposi, mio marito non sa che l'ho messo sul blog, a breve magari la tolgo ma per ora sta qui :)

Poi si passa al viaggio di nozze negli Stati Uniti dove abbiamo fatto 3 mila miliardi di foto ma ve ne lascio solo qualcuna...

New York... beh, ovvio!

Washington!

Boston (voglio andare a vivere in questa città!)


La Liberty Bella a Philadelphia... e americani che ci si fanno la foto assieme.

Le cascate del Niagara.


Direi che questo è proprio tutto!

Ma siccome questo nasce come blog di cosmetici, vi dico che in viaggio mi ero portata il mio adorato shampoo per capelli grassi all'argilla bianca (ci mancherebbe!), il gel doccia alle sfere di jojobail siero per la mia pellaccia con la rosacea (in caso questa avesse deciso di impazzire!) e il siero antiox per le giornate di sole (praticamente tutte).
Sappiate che tutti quanti si sono comportati bene, hanno sopportato 7 voli aerei e tra valige gettate di qua e di là e cambi di pressione... sono rimasti tutti miracolosamente "interi"! 
Naturalmente i sieri erano quelli più a rischio ma sono stati dei fenomeni, come sono partiti sono tornati! :) 

Per il giorno del matrimonio sono stata spalmata e truccata dei prodotti più svariati ma per una volta non sono stata lì a guardare l'inci... inoltre in testa avevo una quantità di lacca indicibile ma visto il risultato - mi sentivo proprio bene - una volta nella vita se pò fa'!!!

Dopo questa lunga divagazione e una buona dose di fattacci miei, prometto che tornerò presto allo spignatto, il prossimo obiettivo è una sorta di CC cream per coprire i rossori della rosacea e uniformare l'incarnato... impresa non facile soprattutto perché finora non ho ancora provato nemmeno mezza volta.
Dalla prossima settimana comincerò le prove e vi farò sapere! 

A presto dunque!

Patrizia

12 commenti :

Grazie per il tuo commento, significa molto per il blog :)