15 luglio 2016

Giveaway della Patty: i premi!

Salve ragazziiii!!!

Eccomi con uno dei vostri post preferiti... chi non ama i giveaway??
In questo post vi presenterò intanto i premi: questa volta non è proprio un giveaway completamente sullo spignatto ma spero non rimarrete delusi! 
Questi prodotti mi sono stati spediti da Cira di Bio&Te Cosmetics che pian piano sta realizzando il suo sogno di creare una linea di cosmetici propria.
Sapete che io non parlo di cosmetici in vendita nel mio blog (né mai lo farò visto che il web è pieno di ragazze che recensiscono cosmetici!) ma questa volta non ho potuto resistere dall'accettare la sua proposta, ho apprezzato il fatto che stia cercando di avviare la propria linea e abbia pensato di proporli a me proprio per un giveaway. 


Al momento sul suo e-commerce troverete i suoi prodotti per i capelli, io ho provato e sto usando lo shampoo purificante.
Devo dire che io con gli shampoo ecobio non mi sono mai trovata bene (e come il mio shampoo fai da te non ce n'è :D ) ma ammetto che sono rimasta piacevolmente sorpresa perché dopo il lavaggio, i capelli non mi rimangono piatti ma voluminosi ma soprattutto rimangono puliti 2 giorni pieni (cosa che con gli shampoo ecobio non mi era mai riuscita!).
Partivo molto scettica e invece dopo un mesetto di utilizzo ho dovuto ricredermi.


Questo shampoo ha un profumo balsamico di menta e rosmarino, si può diluire (io non lo faccio che non ne sento il bisogno) ma non è particolarmente condizionante - come tutti gli shampoo ecobio - e va abbinato alla maschera nutriente che in realtà non ho provato perché ho deciso di lasciarla a voi per il giveaway ma sono quasi convinta che sarà molto buona, viste le premesse...
Andando sul sito di Bio&Te troverete tutti gli altri prodotti disponibili (lo shampoo ristrutturante, i cristalli liquidi bio, ecc)
Spero quindi che vorrete dare una chance ai prodotti Bio&Te partecipando a questo giveaway :)


Naturalmente non volevo fermarmi qui ed ho aggiunto qualche altro prodotto che mi aveva spedito Zenstore e che avevo messo da parte proprio per regalarli per un futuro giveaway :)
Conoscete la mia passione per le maschere viso perciò ho voluto condividere qualche ingrediente utile per realizzarle in casa.

Nel pacchetto troverete anche:

La polvere di rosa HESH: quando ce l'ho, la uso moltissimo nelle mie maschere viso come ad esempio la maschera Amla e Rosa o la maschera Rosa e Lampone;

L'acqua di Calendula: un idrolato lenitivo perfetto per i tonici o le maschere viso (questa più volte ho pensato di tenermela invece di darla via... ma ho resistito);

L'argilla verde: niente di meglio per una maschera viso purificante;

Olio essenziale di caffé: un prodotto più unico che raro, molto carino per un profumo che dà la sveglia eheh


Rispetto al precedente giveaway, questo è più piccolino ma mi auguro vorrete partecipare lo stesso dato che non vi costa nulla e ricevere dei prodotti aggratis è sempre una bella opportunità!

Dopo aver visto i premi, tenetevi pronti che da lunedì si parteeee!
Pubblicherò il post con le istruzioni utili e poi potete dare il via alle danze :)
Nel frattempo se avete commenti o domande sui premi, lasciate un commentino qui sotto.

A presto,

Patrizia

1 commento :

  1. Ciao Patty!! Ha scelto dei premi molto interessanti, mi incuriosisce parecchio lo shampoo purificante e l'olio essenziale al caffé: non mi era mai capitato di vederlo!! O.o

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, significa molto per il blog :)