21 marzo 2011

ArtigianalMente - La rivista

Qualche tempo fa sono stata contattata da Ila del forum ArtigianlMente che mi ha gentilmente chiesto di partecipare al numero primaverile della loro rivista online. Non ho potuto non accettare sia perché ho apprezzato l'interesse per il mio hobby sia perché è un forum interessantissimo, comincerete a leggerlo e vi perderete ad ammirare le mille creazioni dei partecipanti... inoltre, la rivista è proprio carina: colorata, ordinata, ricca, ideale per chi ama "far da sè" :)

Prorio oggi è uscito il secondo numero a tema "La Primavera". All'interno troverete anche una mia ricettina, un Lipgloss alla Fragola che, sfogliando la rivista, mi accorgo sfigurerà tantissimo... certi progetti sono veramente meravigliosi!
Ho anche trovato un tutorial per realizzare una bellissima scatola a libro... pensare che a Natale ne cercavo disperatamente uno per realizzare una confezione carina per metterci dentro i miei spignatti da regalare... credo mi cimenterò presto. E i Cestini Primavera? Già ci vedo le mie cremine dentro... ;-)

Non mi resta che fare un mondo di complimenti a chi si dedica a questa rivista che nemmeno a cercare in edicola ne troverete una così completa :) Grazie mille per avermi permesso di partecipare!

7 commenti :

  1. ciao cara! sul mio blog c'è un award per te!
    baci

    http://thatredpassion.blogspot.com/2011/03/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  2. c'è un premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa pubblicazione!
    Veramente un'ispirazione ad ogni pagina!

    RispondiElimina
  4. Che idea bellissima quella della rivista ^_^ e un super complimenti a te, che vi compari ;)

    RispondiElimina
  5. Grazie Patty per l'opportunità!Evvai col giveawayyyyyyyyyy!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Patty cara!Evvvvaiiiiii col giveawayyyyyy!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, significa molto per il blog :)