5 settembre 2016

CORSO ONLINE DI COSMETICI NATURALI E AUTOPRODUZIONE COSMETICA

Salve a tutti!

Siamo tutti rientrati? C'è ancora chi è vacanza?
Settembre è tradizionalmente il periodo in cui si riprendono le normali attività quotidiane, si riprende l'attività lavorativa, lo sport e magari ci si dedica a nuovi corsi per imparare nuove attività!
Io di solito mi butto sui corsi di lingue per tenermi in allenamento (d'altronde sarei laureata in lingue io xD) ma per voi quest'anno ho una proposta che credo vi entusiasmerà molto, tanto quanto è piaciuta a me quando l'hanno presentata!


CHE NE DITE DI FREQUENTARE UN CORSO ONLINE DI COSMETICI NATURALI E AUTOPRODUZIONE COSMETICA?





Finalmente un corso serio alla portata di tutti dedicato ai cosmetici e allo spignatto! Lo considero un'occasione da non perdere per chi ha voglia di imparare a spignattare da zero con l'aiuto di professionisti del settore. 
Vi lascio qualche breve informazione utile e se alla fine avrete deciso di partecipare al corso, non perdetevi l'offerta e il codice sconto!


Il corso è organizzato da Beauty Bag. Chi è?
BeautyBag (www.beautybag.it) nasce a fine 2014 con lo scopo di creare una Community dove scambiarsi informazioni e pareri sinceri inerenti al mondo della cosmetica.

Si rivolge a chiunque voglia mettere a disposizione degli altri la propria esperienza e consigliare, o al contrario sconsigliare, eventuali scelte.

Qual'è lo scopo del corso?
Il Corso nasce con l’obiettivo di creare conoscenza e consapevolezza nell’ambito della cosmesi naturale e dell’autoproduzione cosmetica.
I migliori esperti di settore guideranno alla scoperta della cosmesi naturale ed eco-bio, dando gli strumenti per capire l’efficacia di un cosmetico e per saper leggere correttamente gli ingredienti in esso contenuti e la loro utilità.

Passeremo poi all’autoproduzione cosmetica, dando le basi per creare in autonomia, correttamente e senza rischi i propri cosmetici a casa, non solo nozioni e ricette quindi, ma un vero e proprio corso per conoscere i fondamenti per “spignattare” senza errori, in tutta sicurezza, creando cosmetici realmente efficaci.

Come funziona?
Registrandosi al corso si riceverà una e-mail con le credenziali per accedere alle lezioni in diretta. Sarà sufficiente una connessione stabile, un computer (PC o Mac), uno smartphone o un tablet.
Alla fine di ogni lezione sarà possibile porre domande ai docenti e ascoltare le risposte dalla propria casa. Il corso è articolato in 5 lezioni di 1h 30 min. che si terranno dalle 21.00 alle 22.30 per permettere anche a chi lavora o ha impegni di poter seguire in diretta.

Si è persa una lezione? Nessun problema! Una volta acquistato il corso, le lezioni saranno registrate e accessibili in qualsiasi momento.
Il corso avrà luogo nei giorni 4, 10, 17, 24 e 26 Ottobre 2016.

Chi sono gli insegnanti?



Quando ho letto i nomi degli insegnanti mi sono convinta a promuovere l'iniziativa. :)
E voi che ne dite?

Il corso ha un prezzo molto accessibile (lo dico io che sono un'impiegata) e scontato fino al 12 settembre.
Inoltre, avrete un ulteriore sconto di 5€ utilizzando il codice sconto riservato ai miei lettori: PATT05 (tutto maiuscolo).
A partire dal 12 settembre, il corso sarà invece a prezzo pieno ma il codice sconto sarà sempre valido!

Per maggiori informazioni sul dettaglio delle lezioni, i costi e tutte le altre informazioni che possono esservi utili:

Sito web: http://corsi.beautybag.it
email: info@beautybag.it

Insomma ragazze, spero troverete il corso interessante e vorrete iscrivervi per non perdere l'occasione (e non dimenticatevi dello sconto che non fa mai male).

Scrivetemi pure nei commenti se vi servissero dei chiarimenti!

Un abbraccio,

Patrizia

4 commenti :

  1. ...ebbene sì...sono in ferie fino al 16 di settembre...ma un'ora fa mi sono iscritta...chissà se alla fine mi passerà il blocco della super pivella e farò la mia prima crema...

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Io spero di sì, magari le lezioni tenute da professionisti ti daranno fiducia :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, significa molto per il blog :)