Mi scuso per l'assenza ma è un periodo poco felice e sono poco stimolata a spignattare e, di consequenza, a scrivere sul blog.
Siccome ho poco tempo/voglia ci sono alcuni commenti che necessitano risposta e che ho lasciato in arretrato: cercherò di rispondervi quanto prima.
Inoltre, se non li vedete pubblicati subito è perché ho impostato l'approvazione prima della pubblicazione (non vengono pubblicati automaticamente) perciò non spariscono per opera dello Spirito Santo né per censura.
Spero di riprendermi presto presto presto comunque :D
Ciao Patty, tieni duro passerà e starai meglio di prima :)
RispondiEliminaciao , mi piace il tuo blog , aspeto altre ricette homemade..spero che capisci , ho imparato da sola la tua lingua...
RispondiEliminati aspettiamo Patty!!! Un abbraccio ^_^
RispondiEliminaabbraccio.... dai...ti presto il mio motto: prima o poi tutto passa, anche le cose brutte. Spero non sia nulla di grave....
RispondiEliminaSara
Ciao, come stai? E' tanto non ti vedo qui sul blog? News, se hai bisogno....sfogati...un blog è anche un posto dove sfogarsi. Spero tu stia meglio,,,, spero di leggerti presto
RispondiEliminaCiao Patty, spero davvero che tu stia meglio adesso.... anche io non sto passando un momento felice e ho diversi problemi, ti capisco benissimo.
RispondiEliminaSpero tu possa tornare con noi come prima.
Un abbraccio! ^_^
ti aspetto! ^^
RispondiEliminaSiamo in molte ad aspettarti qui : D
RispondiEliminaTorna presto!!!
patty ti prego torna, non se ne può più delle inesperte che si spacciano per guru spignattando da un anno o poco più ricette con nozioni copiate, elargendo consigli male interpretati e non propri per avere presa sulle ragazzine e guadagnare a visualizzazione (ogni riferimento a persone o cose realmente esistite è puramente casuale hahahah). tra le "allieve" di lola sei una delle più affidabili. torna... anche se non so cosa ti sia successo, spero nulla di grave... tieni duro e non lasciare la tua passione!
RispondiEliminaCiao Patty, spero che quello che ti fa stare male sparisca al più presto. Ho scoperto il tuo blog da poco e mi piace davvero tantissimo. Trovo le tue ricette molto utili, soprattutto per me che sono alle prime armi. In bocca al lupo quindi e spero di leggere presto i tuoi consigli e suggerimenti.
RispondiEliminaUn bacio