2 dicembre 2014

Il vincitore del giveaway!!!

Salve a tutti!

Eccomi qui come promesso a darvi il risultato del giveaway della Patty!

Come nelle migliori occasioni, prima di darvi il nome del vincitore, non posso perdere l'occasione per ringraziare di nuovo che mi segue qui sul blog e su Facebook. 
L'occasione era quella di festeggiare i 3000 follower sul social network ma in due settimana siamo già più di 3100! :D
Siete sempre di più e chissà che presto non ci ritroveremo qui a celebrare i 4000 ;)
Inoltre ringrazio chi ha partecipato e mi ha segnalato la sua ricetta/formula preferita, è stato divertente leggere i vostri pareri.
Non ho fatto calcoli ma credo proprio che la Pattysolid sia la vostra preferita e che se la giochi con il Docciaschiuma Sweetness Therapy :D 

Dopo le chiacchiere, andiamo al sodo!

Sotto al post dedicato al giveway, avete lasciato in totale 72 commenti, ne ho ritenuti validi 69 (uno era mio e 2 di voi avevano lasciato un commento doppio).
Ho utilizzato il List Randomizer del sito Random.org dove ho inserito i vostri nomi esattamente nell'ordine temporale dei commenti e così come li avete scritti voi.
In caso di nomi doppi, ho inserito un 2 vicino al nome al fine di riconoscere a quale si riferisse (Eleonora è la prima ad aver commentato, Eleonora2 ha commentato dopo di lei).
Ho indicato Anonimo tra parentesi per indicare chi non aveva lasciato il nome direttamente nel form ma all'interno del commento sempre per aiutarmi a riconoscere la persona.

Ho premuto il pulsantino Randomize e... questo è stato il risultato:




La vincitrice è quindi ISA!!!



 Che si porta a casa il malloppo composta da materie prime per spignattare il make up :D



Cara Isa, complimenti!

Hai 7 giorni per contattarmi tramite email: paty8983(at)gmail.com per darmi il tuo indirizzo affinché possa spedirti tutto il prima possibile!

Per tutti gli altri... non vi resta che continuare a seguire il blog per restare aggiornati sulle prossime novità :D e aspettare il prossimo concorso ;)

Un grande grazie a tutti e a presto!

Patrizia


7 commenti :

  1. Congratulazioni Isaaaaaaaaa, son contentissima per te!!! lucrezia!

    RispondiElimina
  2. Ahahahah sono arrivata 48esima!!! Complimenti alla vincitrice!!! E ottima l'idea di fare la foto della classifica così tutti possono vedere e non cadere in tentazione del solito "chissà se è vero!!!" Anche se con te Patty non ce mr era bisogno ma meglio non far nascere in partenza eventuali critiche!!!

    Ps controllando dove era il mio nome, mi sembrava di esser tornata a controllare le liste degli esami all'università!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si partecipa ai giveaway bisogna fidarsi per forza... ;)
      Ma spero di essere credibile e abbiate partecipato con piacere :D

      Elimina
  3. Complimenti alla vincitrice, patty potrei gentilmente sapere se gli stick per burrocacao li hai presi da glamour cosnetics? Mi sembrano belli grandini e più grossi di quelli da me acquistati da vernile, grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non li ho presi da Glamour, mi pare di ricordare in qualche OC sul forum di Lola. Sono come quelli Labello di grandezza.

      Elimina
  4. Mi sembrano più grandi infatti, anche di quelli di GC, che tra l'altro sono andata a vedere, consigliano il metodo della siringa, a me invece non va proprio di fare tutto quel lavoraccio, sono convinta si possano trovare anche quelli che butti direttamente nello stick, peccato non sapere dove li hai presi, grazie mille comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che purtroppo non mi ricordo dove furono acquistati... comunque mi sembrano uguali a quelli di GC.
      Anche questi che ho io si riempiono con il metodo della siringa che comunque non è così laborioso come sembra ;)

      Elimina

Grazie per il tuo commento, significa molto per il blog :)